Re:Re:Nuovo attaccante ?

Ti pare male Smile in 2 partite abbiamo battuto 19 corner e abbiamo colpito di testa 2 volte a partita more or less.
Su punizione non siamo mai stati pericolosi in 2 partite.
Ora non dico Pellegrini ma un po' meglio si può fare: il Venezia ha battuto 2 corner e 3 punizioni ha fatto 5 occasioni e 2 goal più quello di Glick della partita prima.
Fanno 3 goal subiti in 2 partite, noi abbiamo difeso leggero e male però insomma rispetto alla mole prodotta è una statistica impietosa e non a nostro favore.
Detto questo Aramu per me è utile soprattutto per alzare un po' la percentuale di passaggi riusciti in quella zona, dove Ekuban porta forza fisica ma pochissima qualità nel primo passaggio.
Il buon Caleb per me 10 goal non li fa neanche se li tira i rigori, anzi sono sempre più convinto che farebbe meglio a chiedere il trasferimento e a bollare l'avventura Genoa come una brutta pagina della carriera.
Puskas, per quel che lo ricordo, è meglio di Ekuban (e Yeboah) come primo controllo ma rispetto ad Ekuban e secondo me ad Aramu ha un raggio d'azione più limitato e non è esattamente uno che fa degli assist(10 in carriera contro i 30 di Aramu, di cui 6 nell'ultima stagione), insomma è la classica punta.
Detto questo per me sono giocatori dello stesso livello, con caratteristiche diverse, entrambi onestamente non quello che prenderei io ora da innestare in questa squadra dopo averla vista un paio di partite.
Anche se resto dell'idea che Aramu sia più funzionale di Puskas.
Sono in accordo con chi dice che manca un po' di qualità ma se non alziamo sensibilmente il livello( più vicino a Januzaj per intenderci) forse val la pena rimanere così.
Aramu, che io avrei preso, ma anche Puskas, che mi convince meno, aveva senso se lo avevi a Pegli alla ripresa il 16 per portarlo in panca col Benevento e via via inserirlo se cominciamo ad andare a fine mercato mi convince meno.
EDIT: il rumeno lo devi pagare santi maledetti e subito, il Reading ci conta per il suo di mercato. Per questo ipotizzavo che fosse una mossa del procuratore per mettere pressione al Como.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 17/08/2022 - 10:16
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto