Re:Re:Piccoli Genoani Crescono

Torregrossa 7 goal
Esattamente, gli stessi goal di Coda nello stesso periodo di tempo, non parliamo di Larrivey.
Capiamoci bene quindi, stiamo parlando di un campionato dove imperversa Torregrossa, e dove Lapadula è una punta di diamante.
Ecco chi prendi quando ingaggi il capocannoniere del campionato.
Sarà più che sufficiente, se supportato da una squadra più buona di lui sicuramente lo può essere tranquillamente.
Ma ci rendiamo conto del margine con cui potevi incrementare gioco, qualità della manovra, scegliendo un giocatore non di categoria?
Mi parli di Destro, a me ha sempre fatto cagare, ma 31 anni e mai un minuto in serie B, Coda, 33 e una passerella ridicola in serie A.
Guarda che le categorie non le fanno per sorteggio.
Aramu, altra passerella ridicola in A, poi solo B e C e bene solo a Venezia con cifre gonfiate da un bel numero di rigori, e secondo te abbiamo preso Adailton, oppure l'Isco della categoria? Belin se prendevamo Verdi cosa arrivava? Mbappè della B? Ma tira le punizioni, bene, facciamo come nel basket e lo facciamo entrare per quello Smile
Ora per carità, che Coda Aramu Pajac siano funzionali all'ottenimento del risultato è molto probabile, come lo erano Quaggiotto, Gentilini, Brevi, Botta, Carobbio, Gasparetto e compagnia, ci vogliono anche quelli, ma chi pensa che gli scarsi siano quelli retrocessi e che con l'ingresso dei 3 nuovi la squadra sia diventata la principale candidata e che abbiano dato una prova di forza, e rilasciato uno statement a tutto il campionato, secondo me è un filo troppo ottimista Smile
 

Risposta al post di Marco NOFX scritto il 13/08/2022 - 08:57
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto