Re:Re:Piccoli Genoani Crescono

Diciamo che, partendo dalle nostre aspettative e paure, la cosa positiva è che hanno comunque capito che con i Caso, i Calò, i Serpe e i Charpentier vari non vai da nessuna parte. Fosse stato per i giornalisti e i soliti guru, partivamo con questi titolari. Quindi qualcosa mostrano di capire e di non farsi influenzare.

Fino ad ora avevo sospeso il giudizio sul mercato perché, secondo me, bene tutto quello che hanno fatto rescissioni comprese, ma mi aspettavo il cambio di passo sul 10 e sugli altri due acquisti. Se il 10 è Aramu sono deluso perché, personalmente, non mi piacciono quei calciatori che cambiano 2/3 ruoli in carriera e poi esplodono solo in una certa piazza dopo anni di nulla: il rischio di vedere un altro Lodi per me è alto, il piedino è educato ma per il nostro gioco mi pare assai compassato.
Avrei preferito un giocatore in grado di creare accelerazioni e strappi improvvisi, non necessariamente un rifinitore, ma anche uno alla Kucka. Oppure un trequartista puro ma di categoria superiore.

Evidentemente non si può, pazienza.

Aspettiamo di vedere le ultime mosse e poi faremo un bilancio.

Sul discorso budget nostro vs budget Vasco… credo che il bacino di utenza e la visibilità internazionale sia leggermente diversa rispetto alla nostra… non è fare figli e figliastri temo.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 11/08/2022 - 10:01
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto