Re:Re:Mercato a rilento.

No ma guarda per fortuna questo non è un talk show e mi ritiro in buon ordine e molto volentieri da una discussione in cui mi fai la caricatura del vigile e mi attribuisci cose che non mi sono mai sognato di dire, io gli acquisti di Spors li ho sempre difesi tutti a parte forse Gudmundsson che temo possa essere un mezzo giocatore.
A me questa squadra non convince, ma sono il primo che spera di cuore di sbagliarsi. Scrivevo l’altro giorno per onestà intellettuale che avevo più o meno gli stessi dubbi 15 anni fa sul primo Genoa di Gasperini con Botta, Greco e Zeytulaev, poi sappiamo com’è andata e quanto la realtà mi abbia smentito. Speriamo vada così anche stavolta, anche se purtroppo nei 15 anni intercorsi tra quella stagione e questa qualche volta mi è capitato invece di azzeccarci.
Se per non passare per vedove di Preziosi dobbiamo a prescindere da qualunque dato di realtà tenerci tutti per mano e cantare “viva i 777 nostri redentori e salvatori, Blessin eroe dello scoglio di Boccadasse” io ci sto, tanto poi lo so che saranno gli stessi promotori della processione a dover essere calmati con la valeriana dopo i primi due risultati non conformi, ho già l’acqua sul fuoco.

Risposta al post di Ianna scritto il 05/08/2022 - 17:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto