Re:Re:[OT] Ansaldo Energia

Vorrei commentare il Tassotti-Gate, partendo non da lui ma dal tizio che ha firmato l’articolo. È un articolo che trovo squallido, perché un conto è riportare un fatto, un altro conto è fornire già un’interpretazione, un commento di parte, un giudizio, già a partire dal titolo (dove si parla di un “mortificante ping pong”).
Ma mortificante di che? Chi è sotto contratto ha il diritto di starsene in spiaggia, ma solo finché non lo chiamano. È pagato per essere a disposizione, non c’è nulla da aggiungere. Gli auguro di trovare un altro club e di avere migliori fortune.
 
Tra l’altro, sono portato a pensare che Tassotti e lo staff l’abbiano presa con professionalità, del resto chi lavora nel calcio le vacanze le fa prima, non le fa a fine luglio. È l’articolista che ha voluto rimestare un po’, per il gusto di segnare il territorio, nella migliore tradizione dei barboncini. Mi pare un’operazione poco onesta, ma degna dello stile storico.
 
 
Sui lavoratori di Ansaldo Energia, bene fanno a scendere in strada, loro e anche molti altri.
Cosa c’entreranno poi le piste ciclabili, non me lo spiego davvero; a meno di voler dire che tutto c’entra con tutto, e allora possiamo fare un calderone unico, versarci dentro qualsiasi argomento e mescolare a vanvera, come fa la strega Nocciola quando prepara i suoi intrugli, che però sono notoriamente indigesti.

Risposta al post di Mau69 scritto il 03/08/2022 - 07:44
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto