Re:Re:Agenda del Muretto (3)

Ciao Grifo di nascita e grazie per il tuo commento ampiamente condivisibile con alcune,non tutte, verità storiche.
Non voglio,mi ripeto,portare il Muretto ad una "deriva ideologica",anche perché i destrorsi avrebbero giustamente da ridire dato che non vedono l'ora che "la Neonazista nell'anima",si appresta a salire al Campidoglio per la gioia del mio indimenticabile Amico Tonio Smile

L'Agenda del Muretto è solo qualcosa di goliardico, vagamente ironico e non vuole essere politicizzata anche se inevitabilmente lo è a tratti.
Cercherò di parlare con l'autore Smile per non farlo sfociare nel bieco propagandismo sinistroide,che potrebbe urtare i calciofili e gli IP.
Convengo però on il link che ho postato, ultima ciambella di salvataggio per chi è alla deriva come me,ma fatti ricordare che negli ultimi due governi erano quasi tutti insieme e pure appassionatamente,fino a quando è saltato tutto per un Salario Minimo che mai vedremo e un Termovalorizzatore romano figlio di soldi pubblici.
Ora andranno insieme chi ha sempre votato contro come Nicolino,alla opposizione prima della estinzione chi ha quasi sempre dato la Fiducia essendo per due volte di fila stato nel Governo.
E io,noi,con tutte le tue buone ragioni future, dovrei, dovremmo accondiscendere a questa marmaglia?
No grazie.Me ne sto sulle mie e ricerco quella zona che come canta Lindo,"Sa scegliersi la parte".
Quale?te la dirò appena la ritrovo.
Ma quella là no, è veramente troppo.
Ciao.
Ianna

Risposta al post di Grifo di Nascita scritto il 02/08/2022 - 12:07
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto