Re:Re:Nového Pistolero?

Secondo me acquisti insindacabili sono il sostituto di Ostigard e quello di Amiri. Poi è possibile che a fronte di giocatori "minori" che non convincono vengano mandati via e sostituiti con altri.
Czyborra potrebbe essere uno, ad esempio.
Mi aspetto anche che su giocatori di quel genere si punti a prendere gente forte e la gente forte è difficile da convincere con un mese di mercato davanti, sono probabilmente colpi che dovrai fare all'ultimo sperando che non abbiano trovato di meglio e piuttosto che non giocare un anno vengano in B.
La logica del mercato quindi secondo me è stata: segare il segabile, in particolare gli ingaggi più esorbitanti, nel frattempo mettere i puntelli per avere una squadra pronta per le prime due-tre partite, dopodiché provare a piazzare 2-3 colpi di alto livello, quando i giocatori che sarebbero altrimenti inarrivabili di fronte alla prospettiva di non giocare preferiscono un buon pogetto in B.
Questa è la mia interpretazione dei fatti e da un certo punto di vista anche la mia speranza. Amiri, per dire, se non si accasa da nessuna parte, magari un anno in B in una piazza che già conosce viene a farlo e magari Spors lo sta aspettando, prima di prendere un altro.
 

Risposta al post di mashiro scritto il 02/08/2022 - 12:36
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto