Re:Re:Eku titolare, intorno chi vi pare

A me sembra veramente difficile che Ilsanker possa andare via, ha avuto problemi fisici ma credo che sia stato preso esplicitamente per poter fare quakche volta il 3-5-2 essendo messo dietro a fare il Rado.
A centrocampo si alternerà con Frendrup e Sturaro di fianco a Badelj.
Sono contento che Jagello vada verso la conferma, sono stupito che non l'abbiano confermato a Brescia a me è un giocatore che è sempre piaciuto anche da noi in A, considerando che all'epoca aveva 22 anni e oggi ne ha 24, quindi con ancora margini di crescita.
Per mia opinione personale continuano a mancare i sostituti di Ostigard ed Amiri e penso che i profili in entrata saranno quei due li.
Dallamichevole con la Lazio si può tirare fuori un'ipotesi di formazione titolare (ma consideriamo che Yacin è destinato ad avere minuti, non credo che parta riserva, solo deve mettersi al passo).
Invece penso che sia difficile farsi un'idea dei giocatori in uscita. Anche Czyborra che sia stato giubilato, è possibile, ma per metttere Sabelli prima riserva a sinistra? O eventualmente Frendrup come gioca in nazionale? Le scelte le fa l'allenatore, ma a me non sembrerebbero granchè razionali.
Favilli, Cassata e Charpentier credo siano ai saluti, perché in un calcio super fisico e super aggressivo come quello che vuole Blessin dei calciaotri che ogni mezz'ora sono fermi perché hanno un fastidio e poi ci vogliono settimane a rimettersi in forma non sembrano granché utili alla causa.
Dietro abbiamo tre centrali più un adattato, considerando infortuni e squalifiche, siamo davvero troppo corti, sia per giocare a tre che per giocare a quattro.
In mezzo c'è tanta gente, ho idea che forse anche un Melegoni possa essere mandato in prestito da qualche parte, vedremo. Davanti ho idea che anche Kallon verrà mandato in giro.
Comunque la B più eventuali playoff è un campionato interminabile, ci sono tante partite e la rosa profonda, se si riesce a tenere tutti sulla corda, anche quelli che giocano un po' meno, è un grosso valore aggiunto.
 

Risposta al post di mashiro scritto il 29/07/2022 - 08:47
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto