L'Agenda del Muretto (2)

Quante volte oggi vi capiterà di andare su Google?Ebbene se dovesse ricapitare come è probabile attenti alla moglie di Google.
Pare che il marito sia gelosissimo e abbia origini russe.Si chiama Sergej Brin e chi avvicina la moglie sono botte da orbi.A Musk che ha più figli sparsi per il mondo di Gerard Depardieu e Vincent Cassel messi insieme,non è servito inginocchiarsi per scusarsi dell'amplesso.Non è dato sapere se è stato perdonato o è in attesa di sedersi su una panchina modello Salisbury.
A proposito di russi,se avete voglia di farvi una vacanza,non sapete dove,nemmeno se digitate ovunque su SkyScanner,ci sarebbe un Tour appena organizzato,che non prevede l'Aurora Boreale,ne sulle Ande ne tantomeno alle ormai inflazionate e popolate da italiani,isole greche.

Si può andare in Ucraina, a visitare le città distrutte di Bucha,quella della indicibile strage,Irpin senza correre il rischio di incontrare Preziosi,Kharkiv che dicono sia bella che distrutta e Kiev dove ieri sera si è festeggiato pure il passaggio del turno in Champions della Dinamo.

Visit Ucraine è il sito di riferimento,dove tra poco uscirà in home page,la foto di Zelensky e moglie,apparsa ieri su Vogue con tanto di mimetica verde per lui e foto patinata per Olena.

Cosa non si fa per vincere una guerra persa.

Chissà cosa ne penserà l'altro russo Boris,il quale ha salutato la camera dei Lord come faceva il Che a l'Avana:

"Hasta la Victoria Siempre"

Dopo gli scandali a base di donne,sesso e restrizioni solo per i sudditi di sua maestà,le prigioni esportate come la Premiere League in Ruanda,ci voleva questo saluto con tanti saluti alla Regina.

Dato che i russi ci stanno particolarmente antipatici,qualcuno dica ai redattori della Gazzetta On line,che sono circa 4 mesi che figura tra le loro pagine la notizia che le squadre russe e bielorusse sono state escluse dalle competizioni calcistiche europee,che forse sarebbe il caso di scrivere che il gas è arrivato a 176 euro a metro cubo,che la bobina del NordStream è stata riparata e Sheva la paga da Londra,zona Notting Hill con i soldi americani del Genoa.

 

In attesa di conoscere ancora di più nei dettagli l'Agenda del Migliore che pare sarà la scelta di Smemoranda per i prossimi 5 anni come un contratto di un calciatore,Tiger Man alias Enrico Letta sta imbarcando più democristiani di quanti non ne faceva il Clan degli Avellinesi ai tempi di Ciriaco e Don Nicola:

Azione Ciak Calenda fermo all'1.5% si sacrificherebbe per la Patria come nemmeno Enrico Toti sul Carso.

Democristiani di tutta Italia Unitevi.

 

A nulla intanto è servito lo sconto di 1 centesimo per fare recedere i Genovesi dalla disattivazione di Amazon Prime.

Si passa a 49.99 e disdette in massa si sono registrate nella zona tra Campo e Masone.

Si continua e si persevera con Un Posto al Sole giunto alla puntata numero 6000.

Fanculo Bezos e il suo giro sulla Luna con i nostri pacchi,pacchetti e la serie su Gianluca Vacchi "chi?"

Vogliamo quella su Brunetta dei Ricchi e Poveri,colui che odiava lo smart working ,voleva i tornelli agli uffici pubblici,che si credeva Padre Pio e che non dava la parola a nessuno ai suoi comizi perchè "faceva il tappezziere"

Altro che 6000 puntate.

Ci sarebbe da scegliere solo il ruolo di chi lo impersonifica.

Avrei una idea:

Inizia con IP.

Ma non sono io.

Ianna

Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto