Re:Re:Scelte e tempistiche

Caro Lavrov Smile pure se non mi sento chiamato in causa dal tuo richiamo,provo a risponderti,per quel che ne posso capire.
Detto che Nemesis è il Gianni Brera del Muretto (e non solo),io la sua preoccupazione la ho percepita e intesa,può darsi che mi sbaglio,non come una mancanza di fiducia nell'operato di Spors (sembra Mosè che tra poco moltiplica pani ,pesci e giocatori),ma come una tremarella dovuta al fatto che si distragga con le altre squadre della Flotta 777 e accantoni un pò il Genoa in questa fase,di cui si ha estremo bisogno e di segnali anche divini volendo.
Credo però,ripeto può darsi che mi sbaglio e che ho equivocato malissimo le sue e tue parole,che questo non sia altro quel retaggio sportivo e calcistico tipico dei Genoani,che notano sempre che qualcosa non va,che sono diffidenti verso il nuovo calcistico che avanzerebbe,e sopratutto le operazioni fatte con determinate squadre di Preziosiana Memoria,nascondano tramacci,magheggi che vanno ad inculare loro e di conseguenza noi.
Certo se vediamo la campagna cessioni e svincolati acquisiti,tenderebbe a farlo credere Smile
Ma io Belinone e Luasu da sempre,voglio credere che non sia cosi e una apertura di fiducia,da non genovese ma da Genoano,al duo Teutonico glielo voglio ancora dare.
Tempo che Blessin scremi il materiale a disposizione,faccia le sue valutazioni,indichi qualche rimpiazzo utile e il Mosè made in Germany,provvede.
Se poi non sarà cosi,ci affideremo a Melegoni Smile
Ianna

Risposta al post di Mister No scritto il 22/07/2022 - 11:04
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto