Re:Re:Leo Ostigard

Io penso che servano due acquisti per rimpiazzare Ostigard e Amiri.
Poi, siccome ritengo che Ekuban abbia un rapporto costi-benefici non in linea con il resto della rosa, che proveranno a venderlo in Turchia e prendere qualche giovanotto sconosciuto al suo posto, con un ingaggio sostenibile, tipo il turco svincolato che girava per Pegli e che a quanto pare sta aspettando un treno migliore rispetto alla serie B.
Penso anche che, a meno di contare Hefti come potenziale braccetto di destra nella difesa a 3\5 a destra siano in troppi, Hefti titolare e uno solo fra Candela e Sabelli come riserva. 
Czyborra non ho idea di come stia, se fosse quello che mi ricordo potrebbe benissimo contendere la maglia da titolare a Pajac (anzi, dovessi dire, avendo visto giocare entrambi, preferisco di gran lunga il tedesco). Se invece fosse ancora in cattive condizioni di salute, posto che Frendrup in nazionale gioca terzino, non escluderei un innesto da quelle parti.
Comunquie complessivamente la rosa è completa, ben assortita, può fare diversi moduli, non  ci sono buchi in nessun ruolo, al massimo qualche doppione. I giocatori sono tutti di nostra proprietà e relativamente giovani.
 

Risposta al post di dobro scritto il 19/07/2022 - 10:21
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto