Re:Re:Difetto delle aspettative

Tutto in gran parte giusto e condivisibile  ma basta cambiare il soggetto con fallimento e tribunale di Treviso e sostituire 777 con Preziosi che troveresti tante analogie con chi ai tempi cercava di zittirci ed infamarci.
 
Ciao Marco,
è qui che non ti seguo.
Secondo questo ragionamento, siccome abbiamo contestato preziosi non possiamo far altro che contestare chiunque è venuto o verrà dopo di lui perchè altrimenti saremmo come chi a suo tempo lo difendeva?
Premesso che una accesa seppur numericamente limitata critica al 71 è iniziata ben oltre l'anno dal suo arrivo alla guida del Genoa, le differenze di approccio con i 777 sono enormi e per questo motivo "regalargli" un po' di fiducia non mi sembra così disdicevole o vergognoso.
Hanno fatto qualche cappella?
Certo, Sheva su tutti, ma soprattutto l'averlo preso prima di ingaggiare Spors.
Il che vuol dire che il mister l'avrebbe scelto lui e probabilmente non sarebbe stato l'ucraino.
La nomina di Zangrillo si sta rivelando discutibile?
Verissimo e forse non ricordi che direi il primo a scagliarsi contro di lui dopo le dichiarazioni assurde alla fine del campionato sono stato proprio io  Smile
Ma associarli anche solo lontanamente al predecessore è IMO sbagliato.
Chiaro che tu puoi avere opinioni differenti ma siccome qui in molti ci conosciamo, mi sembra veramente esagerato sostenere che chi al momento è propenso ad aspettare ed è un po' meno severo con un pivello sia uno che ha l'anello al naso o che sia "immorale"  Smile
A parte il fatto che del concetto di morale ti direi parliamone, io ad esempio valuto il calciatori solo e solamente dentro un campo di gioco, se li incontro fuori manco li guardo e figuriamoci che me frega di quello che scrivono sui social a meno che non sbraghino in modo assurdo.
Dragusin, che di là ci ha giocato 4 mesi, da coglione si è lasciato prendere la mano come quell'altro coglione che lo scorso anno ha segnato sotto la Nord e ha fatto le pose da deficiente.
Per quanto riguarda il senso delle dichiarazioni del suo procuratore a mio avviso le ha spiegate molto bene Layos.
 
 

Risposta al post di Mister No scritto il 13/07/2022 - 12:58
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto