Re:Re:SCHIERAMENTI

Secondo me molti sottovalutano gli aspetti storici e, in secondo luogo, geopolitici presi in considerazione dall'Algoritmo.
Il quale Algoritmo sta al mondo di Spors così come il famoso Amalgama stava al mondo di Massimino.
 
Yeboah ha fatto un tot di gol (mi pare 13) nella serie A austriaca.
Fatte le debite proporzioni, dovrebbe facilmente farne almeno 4 tra andata e ritorno col Sud Tirol, che sta a un tiro di schioppo dal confine.
 
Tenendo conto dell'egemonia storica dell'Austria sul Lombardo-Veneto, uno che emerge nel campionato austriaco dovrebbe segnare almeno un gol ogni volta che incontra Cittadella e Venezia.
 
L'Algoritmo quindi attribuisce già 8 gol a Yeboah contro 3 sole squadre.
 
Coda è un esperto del calcio meridionale, che ha leggi statistiche del tutto particolari, e risulta dominante quando incontra le squadre del Sud.
Quindi si parte da subito 1-0 quando incontriamo Bari, Benevento, Cosenza, Palermo e Reggina.
Fanno già almeno 10 gol per Coda senza nemmeno giocare.
 
Con l'intuizione geopolitica dell'Algoritmo, grazie a bomber territorialmente specializzati, cominciamo l'avventura del 01Y con 8+8 partite vinte, che fanno 48 punti.
 
L'ultimo tassello della squadra dovrebbe essere il famoso centrocampista coast to coast. Ma l'Algoritmo, seguendo la sua ispirazione, invece di un centrale andrà ad individuare un giocatore micidiale nell'Italia Centrale.
Grazie a questa scelta, ovviamente ancora coperta dal segreto più assoluto, anche contro Pisa, Ascoli, Ter(persona piccola), Frosinone e Perugia le possibilità di vittoria saranno altissime.
 
In pratica l'Algoritmo sposta i termini del programma fissato dai 777.
Non più 01Y, come dice l'ilare Zangrillo, ma addirittura 0,5Y.
A metà campionato saremo già promossi.

Risposta al post di Ianna scritto il 29/06/2022 - 11:14
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto