Re:Re:SCHIERAMENTI

Concordo con Mashiro.
Supponiamo di giocare 4-3-3.
In porta hai finito. Manca forse il terzo che ti puoi prendere anche l'ultimo giorno di mercato.
 
In difesa dire che Vogliacco non era titolare (27 partite con oltre 2000 minuti giocati?) è impreciso.
Hai titolari Hefti, Bani, Ilsanker, X, con riserve Candela (?), Dragusin, Vogliacco, Czyborra. Il terzino sinistro lo puoi prendere con calma nei prossimi 20-25 giorni, tanto se parti con Czyborra non è che non sia proprio nessuno. Tieni presente che siamo in B, non dobbiamo affrontare un girone di Champions. Magari prenderanno un altro centrale per tenere come jolly Ilsanker, ma lo possono fare con calma.
 
A centrocampo hai titolari Friendrup, Badelj, X con riserve Sturaro, Jagiello, forse Ilsanker, Galdames e Melegoni. Serve il centrocampista con inserimento, ma se vai in ritiro con Melegoni o Jagiello in quella posizione non è che fai schifo.
 
In attacco hai titolari Gudmundsson, Coda, Yeboah, con riserve Caso, Charpentier, X. Io nella X prenderei uno forte che possa fare l'esterno e il trequartista. In modo da permettere anche cambi di modulo come il 4-3-1-2- o il 4-2-3-1. Ma anche questo se lo prendiamo tra venti giorni/un mese non succede niente. Poi io prenderei un esterno giovane su cui scommettere, così se Coda fallisce metto Yeboah al centro e il giovane fa la riserva all'esterno, che potrebbe essere Gudmunsson.
 
Se partiamo per il ritiro con:
Semper o Martinez
Hefti, Bani, Ilsanker, (Czyborra)
Friendrup, Badelj, (Jagiello o Melegoni)
Gudmunsson, Coda, Yeboah
 
ti sfido a trovare una suadra che ora sia più forte di noi sulla carta. (Quelli tra parentesi saranno sostituiti da nuovi arrivi che possono arrivare senza dover avere crisi isteriche perchè non sono ancora presenti il 29/06 quando il mercato non è nemmeno ancora aperto.
 
P.S. ti ricordo che siamo in serie B, per cui i giudizi sui giocatori paragonandoli a giocatori di serie A o come hanno giocato in serie A lasciano il tempo che trovano
 
 

Risposta al post di Ruggero scritto il 29/06/2022 - 09:28
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto