Re:Re:SCHIERAMENTI

Anche io la penso come Edo.
Molti hanno già bollato Yeboah come un cesso di cui ci si dovrebbe liberare. Fortunatamente non siamo più in mano ad improvvisatori. Lo si può notare dall'operazione Vasquez. Ci credo, è utile; allora lo do in prestito alla Cremonese con riscatto alto, così l'anno prossimo torna a noi e se O1Y si è avverato abbiamo già un rinforzo per la difesa. Io lo considero un buon acquisto che non ha saputo incidere come avrebbe dovuto. Ma mi ci gioco i miei due euro che se resta, sarà lui il prossimo cannoniere di Serie B. E Coda serve a togliere pressione su Yeboah. 
Coda serve anche a togliere pressione all'ambiente. Buona parte dei tifosi e della stampa chiedevano il centroavanti subito. Eccoli accontentati. Parli di "operazione per pararsi il culo", e sono d'accordo con te. Ma tu cosa faresti? Immaginati di essere un dirigente che arriva in una nuova azienda e vuole portare un nuovo metodo di lavoro, e di avere l'appoggio dell'amministratore delegato. Però una parte dei colleghi non è convinta. Allora porti avanti il tuo lavoro, ma qualche piccola concessione gliela lasci. Per portarli piano piano dalla tua parte. Credo che questa operazione dimostri un pizzico di saggezza, oltre ad un po' di paraculo. Sappiamo bene che non tutto filerà liscio, e per non far montare il malcontento subito al primo pareggio questa potrebbe essere una mossa funzionale in quella direzione.
Ha preso Ilsanker e il secondo portiere del Lipsia, che Gessi e genoano72 non sapevano manco chi fossero. Aspettiamoci altri sconosciuti, che però arriveranno più avanti. Avranno così il tempo di crescere all'ombra di chi ha un po' di esperienza, siano essi la vecchia bagascia di categoria come Coda o lo sconosciuto teutonico come Ilsanker.
 

Risposta al post di edoardo777 scritto il 28/06/2022 - 23:40
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto