Re:Re:SCHIERAMENTI

Tranquilli, ansiosi, serafici, attendisti, delegatari... secondo me qui sul muretto siamo tutti (o quasi) un po' tutte queste cose insieme.
 
Mi spiego: è chiaro che qui Spors gode di una fiducia che è fatta di credito (ragione) e speranza (pancia). E non è semplice capire dove finisca l'uno e inizi l'altra.
 
Molti di noi bramano l'arrivo dello sconosciuto, che nessun pennivendolo al pesto abbia mai sentito nominare e che si riveli un crack, ma poi, proprio per il credito di cui gode Spors, sono disposti a giustificare o addirittura avallare l'arrivo di un Coda o di un'altra stella della B o un mestierante da bassa serie A. Che magari si rivelerà la scelta giusta, ma ci lascia il sapore del "déja vu" o dell'operazione che poteva fare anche il '71.
 
Io credo anche anche i "tranquilli" siano abbastanza ansiosi di capire in che direzione si sta andando e e gli "ansiosi" (al cui partito mi iscrivo), siano in realtà fiduciosi che Spors e i 777 non ci deluderanno, almeno nella coerenza tra intenzioni e azione. Come hanno detto altri, questo non garantisce di per sé i risultati, ma è un buon viatico e soprattutto non ci fa vergognare come è successo per troppi anni. 
 
Vedremo chi arriva, io sono ansiosamente tranquillo Wink che, insieme allo straniero esperto, al portiere bravo coi piedi (eh sì, ho aperto il link...) e al marpione che conosce la serie B, arriveranno almeno un paio di giovani mezzi o totalmente sconociuti in quota algoritmo che ci faranno pensare ISWT!

Risposta al post di Ruggero scritto il 28/06/2022 - 23:51
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto