Re:Re:Made in Deutschland

Frena. Smile
Per me è ragionevole che Ostigard dica o abbia detto no la B al Genoa non la prendo in considerazione in ogni caso, piuttosto resto al Brighton.
In questo caso mi aspetto che Spors, Blasquez o chi per loro alla prima occasione dicano che non c'è stato verso di convincerlo. O che stasera lo faccia Brenzini a WAG o Adamoli o chi per loro su imbeccata di Scala.
Bene così, siamo in B e se non vuoi rimanere non ci si fa niente, come non ci si è fatto niente con Cambiaso e con Vasquez. Salvo fare le cose alle nostre condizioni  ma noi siamo/eravamo proprietari del cartellino Smile
Da quel che si è capito il giocatore ci stava pensando, poi è arrivato il Napoli e il calciatore ha detto, comprensibilmente, no grazie.
Il Napoli mi pare di capire che non ha chiuso e non intenda chiudere alle condizioni del Brighton, mi aspetto che il Genoa torni alla carica, soddisfi le richieste del Brighton e torni alla carica col ragazzo.
Come promesso dalla società d'altra parte: faremo tutto il possibile per trattenerlo. Accordarsi col Brighton e andare con un contratto importante da Ostigard a chiedergli se viene è quanto promesso, niente di più niente di meno.
Sulla questione nomi mediatici, ti ricordo che Spors a Gennaio ha preso Amiri, che non è esattamente un trequartista cecoslovacco pescato in B ungherese.
Esattamente come ha preso Ilsanker che ha 33 anni ci può stare benissimo che prenda qualche giocatore "famoso".

Risposta al post di Ruggero scritto il 28/06/2022 - 12:01
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto