Made in Deutschland

A quanto pare un altro acquisto Made in Deutschland,si avvicina al Genoa.
Dopo Ilsanker che nessuno conosceva,ora si aggiunge un portiere spagnolo del Lipsia che solo Spors sapeva fosse in panchina per una concorrenza interessante con Semper.
Diavolo di un tedesco:
Più si pensa che siano sconosciuti i suoi acquisti,più alza l'asticella per renderli ancora meno noti, quasi carneadi.
Se inventassero una Eredità,il gioco televisivo sulla Rai ma applicato al calcio e ai suoi giocatori,non ci sarebbe nessun vincitore se si devono sapere o individuare i giocatori di Spors.
Mi chiedevo l'altro giorno a quale politico,il suo modus operandi potesse essere applicato.
Togliendo i potenti della Terra così incoscienti e impotenti, togliendo gli inutili italiani tra cui l' ultimo uscito in ordine di tempo e visibilità, a chi potrebbe somigliare tecnicamente Spors?
Tolto Boris Johnson,inattuabile Schroeder,desueto Tony Blair, improponibile Super Mario il Migliore, giammai l' attore comico,eliminato la fighetta Macron,il sogno se fossero vivi, sarebbero Willy Brandt e Olaf Palme,non restano che i tedeschi.
Tolta la leader verde che è pure Guerrafondaia e donna,escluso Scholtz e fuori dai giochi Angela,chi resta?
Che somigli o sia il Direttore del Die Zeit, Giovanni Di Lorenzo?

Se poi qualcuno ha visto o vorrà vedere la serie tv l'Indice della Paura, potrà vedere che fine fa l'algoritmo inventato e che conseguenze porta.
Consigliato ai detrattori di Spors in primis.
Quindi almeno io mi aspetto altri tedeschi della Scuderia non Godolphin,ma teutonica o al massimo scandinavi,in modo tale da rinsaldare quella frase,che mi è stata vivamente consigliata di non scrivere e pronunciare,resa famosa ai tempi della Seconda Guerra Mondiale,in quanto malgrado il significato stretto,fa sempre riferimento a quel periodo immondo e drammatico.
Se pensiamo che le Big di Serie A si rafforzano con gli scarti della Premier League,Pogba e Di Maria,non è meglio malgrado la B,avere sconosciuti giocatori,giovani atleti per l'inizio di una nuova era?
In Spors We Trust.
Ianna

Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto