Re:Re:Ciao Mimmo e a presto qualche acquisto

Io però non concordo che le dichiarazioni presidenziali o della proprietà siano un boomerang.
Sono una dichiarazione d'intenti che è abbastanza inevitabile.
Lo è per la mole di debiti che bisogna affrontare con continue e ingenti ricapitalizzazioni, lo è per la rosa pletorica ricca di giocatori che sarebbero colpi sensazionali per il mercato di qualunque altra contender, lo è per il mercato che stai facendo.
Siccome vengono dalla Bundesliga Ilsanker e Martinez il genoano medio storce il naso. Ma è equiparabile ad aver preso Acerbi e Meret.
Per CV e squadra di provenienza.
Inevitabilmente Spors per certi profili si muove in mercati che non siano quello italiano: convicere Acerbi a fare la serie B è impossibile per Spors.
Ilsanker è un "suo" giocatore, si conoscono da mille anni, il rapporto umano è diverso e la credibilità di Spors in Germania è ben altra. Rispetto ai risolini che gli fanno qui.
A questi aggiungi innesti come Charpentier, Caso, Vogliacco e spero Ranocchia(visto che Cambiaso andrà alla Juve) hai i 4-5 innesti di categoria che tanto piacciono ai genoani.
Considerando Semper sono uno per reparto.
E sempre considerando anche Semper vuol dire che metti in panchina una riga di calciatori che sarebbero titolari inamovibili in tutte le squadre di B tue concorrenti.
Come fai a pensare che non sei favorito? Come fai a pensare che non sei la squadra da battere? Che senso avrebbe non dire che il tuo obbiettivo è vincere il campionato?

Risposta al post di Mau69 scritto il 27/06/2022 - 08:03
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto