Re:Re:Ciao Mimmo e a presto qualche acquisto

La continuità sportiva non può essere un problema.
Hanno detto che il loro orizzonte è quello di 15-20 anni e non 2 o 3 anni. Quindi se hai pianificato di restare questo tempo a meno che non vanno a bagno per altro, esterno al Genoa, i conti della nostra società non sono un problema e i buchi di Caidedo, Maksimovic e compagnia bella in questo lasso di tempo li copri abbondantemente.
 
Non mi aspetto inoltre che per sostituire Maksimovic e Caicedo debbano essersi alleggeriti dei loro ingaggi. Se no non dichiari O1Y. Sono cose incompatibili e lo sanno benissimo. Non tanto Zangrillo. Ma Wander. Sicuro non mi aspetto decine di colpi a inizi luglio per arrivare con la squadra già pronta a inizio ritiro. Ma alcune cose andranno fatte. Mi aspetto che a fine anno abbiano deciso che si sarebbe iniziato con lo sfoltire e poi arrivati ad una soglia di giocatori e di monte ingaggi si sarebbero inserite delle pedine (possibilmente quelle più importanti), lasciando qualche buco per le riserve e per le occasioni. Non li metterò in croce se non veniamo promossi al primo anno, ma dipende come. Se aspetti l'ultimo giorno per piazzare i pesi morti prendendo i giocatori chiave al 31 agosto, puoi anche venire promosso, ma inizio a dubitare di quello che dici, perchè se dichiari "only one year", queste due cose non sono compatibili tra loro.
Per ora quello che hanno dichiarato lo hanno sempre fatto. Per cui sono fiducioso che allestiranno una squadra per provarci e sarà abbastanza pronta per inizio ritiro. Poi se saremo fortunati, il prossimo anno torniamo in A. Diciamo che quest'anno, per non considerarlo fallimentare, mi aspetto di arrivare ai playoff.
 

Risposta al post di Quattromazzi scritto il 26/06/2022 - 22:27
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto