Re:Re:Ciao Mimmo e a presto qualche acquisto

Ciao,
ragione ed emozione, siamo così noi 'umani', con l'emozione che prende il sopravvento, almeno temporaneamente, in tante cose della vita, tra cui l'amore per i nostri colori.
Per Quattromazzi: è normale che molti vogliano vedere comparire news su buoni acquisti...mi alzo la mattina e, caffé alla mano, guardo se è successo 'qualcosa'...ancora nulla 'mi dico' ogni giorno. Questa è la nostra parte emotiva, irrazionale.
Per la parte razionale, ovviamente, quello che dici è di una importanza vitale, letteralmente. Nel senso che se non ci fosse qualcuno che fa quadrare le cose semplicemente finirebbe il nostro 'esistere' come società di calcio...cosa che abbiamo rischiato grazie all'innominabile.
Quindi, si ... lasciamoci ad andare a fantasie e 'mugugni' per acquisti ancora in stand-by, ma poi, recuperando la ratio, diamo fiducia a chi ha l'arduo compito di far quadrare il tutto. La struttura che si sono dati è di primo ordine, quindi sono sicuro che troveranno il modo di far bene.
La nostra parte emotiva, tuttavia, va tenuta presente e credo che la società lo sappia, quindi da qui a una decina di giorni io mi aspetto qualche buon acquisto per i ruoli decisivi.
Per me è improponibile riciclare alcuni grammi o altri che si credono star, ma sono davvero poco professionali. Quindi non ci credo che saranno dei nostri al ritiro e tantomeno all'inizio del campionato.
Ciao,
Paolo

Risposta al post di Quattromazzi scritto il 26/06/2022 - 22:27
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto