Re:Re:Mercato al via?

Io qualcosa di tecnico te lo dico. Poca roba, ma comunque...

Biraschi a me non dispiaceva, ma se, come Izzo, schierato in una difesa a tre. Nella difesa a quattro é impresentabile (proprio come Izzo).

Criscito invece come terzino sinistro non ha più il fisico (vai a rivederti il gol preso nel derby due anni fa, quello pareggiato 1 a 1 con gol di Scamacca) . E prendendo per buono che imposteranno la squadra per correre come forsennati, direi che ha fatto il suo tempo.

A queste considerazioni tecniche, aggiungici quelle segnalate da mashiro. Per finire con quelle sacrosante di 4mazzi (che sposo in toto, aggiungendoci anche il buon Cambiaso). Gente attaccata alla maglia (e gramma, aggiungo io), non ne voglio. Voglio gente come Ostigard, che quando usciva dal campo dopo una sconfitta aveva la faccia di quello a cui avevano appena trombato la fidanzata.

Basta sorrisi nei tunnel, pacche sulle spalle dopo un fallo e scherzi con gli avversari. Facce incazzate, fame di arrivare, cattiveria agonistica come Ibrahimovic. Poi se non sanno nemmeno dove sia Genova sulla cartina o di che colore é la ns maglia, me ne faccio una ragione.

Risposta al post di paoguide scritto il 20/06/2022 - 19:23
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto