Re:Re:Stemma

Coda e Djuric mi pare siano già stati smentiti, ottimo Smile
Cutrone non verrà sicuramente perchè avranno altre mire, ma rispetto agli altri due avrebbe due vantaggi, età e costo, sempre che riduca di molto le pretese di ingaggio.
E' un cinghialone che lavora per la squadra e ogni tanto segna, mangiandosene parecchi e litigando anche col pallone in qualche frangente, ma Coda, sono anni che non lo seguo, lo ricordo esattamente identico, anzi peggio, indecente, a quella età, e non parliamo poi dei Torregrossa che in B fanno il bello e cattivo tempo. Non è che migliorano loro, semplicemente vanno a giocare in categorie che valgono la C2 degli anni 90.
In poche parole, non sarebbe il centravanti che mi piace, ma verrebbe a costo zero e un anno di questa B lo rilancerebbe sicuramente anche a livello di goal, è un campionato che rilancia scamorze di serie C e cadaveri che in A non la toccano mai, a meno che non sia proprio un ex giocatore non c'è alcuna ragione per pensare che non tocchi anche a lui, quindi sarebbe sicuramente un vantaggio patrimoniale per la società.
Dal punto di vista del campo, detto che il suo rendimento l'avrà sicuramente, bisognerà vedere se sarà sufficiente al raggiungimento degli obiettivi, ma non dipenderebbe solo da lui, anche dal resto del reparto, che dovrà essere ricco di alternative di valore, e dal resto della squadra, idem.
Insomma, non mi entusiasma, credo che non lo cercheranno nemmeno, ma imho avrebbe più senso lui di tutti gli altri nomi usciti dai campionati italiani.

Risposta al post di ulbossor scritto il 17/06/2022 - 13:50
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto