Re:Re:Stemma

Non saprei, nel senso che non è una figura che poi tu ti possa ritrovare sempre in TV, o con un seguito popolare, da fare opinione e diventare ingombrante, non è del "mestiere" e non gravita in un certo sottobosco per sbarcare il lunario.
Il giorno in cui lasciasse l'incarico non se lo filerebbe più nessuno, è soltanto un Genoano con le solite amicizie e con la visione calcistica tipica di qua, che si è ritrovato in quella posizione per meriti professionali e che, avveratosi il suo sogno, fa semplicemente danni, credo perfettamente in buona fede, come farebbe un suo qualunque collega del muro in cui scriveva che volesse Nicola in panchina, alla dirigenza Onofri, Marco Rossi, Criscito, e in campo i nuovi Ruotolo, Torrente, Zanoncelli, Stroppa, Giacchetta.
Purtroppo pescando nel mucchio Genoano, anche tra eccellenze nei più disparati campi, la probabilità di estrarre uno del genere è alta a prescindere.
Per questo non era necessario ricercare tale figura tra i tifosi, ma i 777 non potevano certo saperlo, se ne renderanno conto strada facendo. 

Risposta al post di CrisciTalebano scritto il 16/06/2022 - 17:03
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto