Re:Re:Stemma

Hanno più volte detto che serviranno sia elementi di esperienza che giocatori giovani con fame e in crescita, io aggiungo anche giocatori fatti e finiti di età nella media.
Il fine sarà comunque quello di provare a vincere il campionato.
Detto questo, secondo me gli ingressi una tantum solo per una stagione, di giocatori over 30, saranno fatti a costi ridotti, vedi l'austriaco, o Djuric a parametro zero.
Nei ruoli cardine io credo che ci sarà gente pronta sia per la B che per l''auspicata massima categoria, per cui trovo poco probabile che si investa su Coda per poi doverlo cedere a "dovere" fatto, anche perchè non è scritto da nessuna parte che rappresenti una garanzia, anzi, sappiamo bene che bomber specialisti in certe piazze qui garanzia non lo sono mai stati, e non credo che lo rappresentino nemmeno per un dirigente tedesco al cospetto ad esempio di un Zaza, che in quell'ottica allora avrebbe più senso.
Che poi i giocatori sui 25 anni, o sui 21-23, pronti anche un domani per la A, debbano provenire solo da certi campionati è sì una forzatura, nostra, nel senso che se giocassero in A o anche in B italiana, ammesso ce ne siano, non credo Spors avrebbe remore a prenderli, anzi, si tratta sempre e solo di rapporto prezzo/qualità.
 

Risposta al post di ulbossor scritto il 16/06/2022 - 16:32
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto