Re:Re:Stemma

No ma certo, io non sono categorico, e non lo sono nemmeno loro. Hanno preso Scala perché si rendono ben conto che ci vuole un operativo che conosca il mercato italiano delle serie minori.
Non mi riesco ad immaginare scelta più pragmatica di questa.
Se fossero dei talebani non avrebbero fatto una scelta del genere e, se fossero dei talebani, non avrebbero nemmeno la mia incondizionata approvazione, a prescindere dai risultati, nel tentativo di seguire un metodo ragionato e progettuale di allestire una società e una squadra.
Non si può fare una squadra solo di vecchi marpioni, perché se no ogni anno devi rifarla, così come puoi fare una squadra di soli giovanotti solo in certe piazze e in determinate condizioni, che al momento, essendo il Genoa una nobile appena decaduta, non è precisamente il momento di fare.
Ci vorranno giocatori giovani e di prospettiva assieme a giocatori più esperti e magari qualcuno che mastichi la serie B da qualche anno.
Io penso che a parte le uscite infelici di fine anno Zangrillo non incida più di tanto in scelte che non gli competono, perché la società è gestita da gente che bada al sodo.

Risposta al post di ulbossor scritto il 16/06/2022 - 16:32
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto