Re:Re:Stemma

Ragazzi però secondo me stiamo entrando in un loop di idee che non ha senso di esistere e che ci siamo creati da soli.
Pare che se prendiamo un nordico ventiduenne promettente sia farina di Spors mentre gli ultratrentenni "esperti della categoria" siano ingaggiati da Zangrillo quando il DG è un attimo in bagno.
Non credo funzioni così. Laughing out loud
Ci si è fattti un'idea di Spors un pò troppo perentoria dopo troppo poco tempo perchè sia l'unica corretta.
Io credo anzi sono certo che la nave la stia conducendo lui e che se gli innesti saranno Coda e Djuric sarà perchè Lui pensa siano funzionali.
Magari la retrocessione ha cambiato alcune prospettive ed il provare a tornare immediatamente in A anche con giocatori usa e getta da una stagione non sia visto come una bestemmia ma come un pegno da pagare per ottimizzare i tempi.
Comunque sarà come sarà quel che è certo è chi arriva e chi parte lo farà a seguito delle decisioni di Spors ed al limite con l'avvallo degli americani non di certo per volontà del Presidente.
Poi anche su Zangrillo io credo gli si stia facendo pesare un pò troppo mezza esternazione infelice in un momento dove un minimo di scoramento era anche comprensibile soprattutto da un neofita di questo mondo come lui.
Certo sono d'accordo la corte a Gasperini in questo momento sarebbe stata meglio evitarla ma anche lì se la cosa non ha avuto seguito e soprattutto se non ha smosso di una virgola i 777 non vedo perchè dobbiamo esser noi a menargliela od a evidenziar attriti dove magari non ce ne sono.In fondo i dettagli non li conosciamo.
In parole povere capisco che dopo anni di burattini nelle mani del vecchio presidente si tenda,io per primo,a aveder più di buon occhio un dirigente nato a Caracas che uno di Quinto però se abbiamo fiducia ,almeno fino a fatti eclatanti,dvremmo averla per tutto il pacchetto.
Se dò credito ai 777 ed eccome se gliene dò ,altrettanto ne voglio concedere a Zangrillo o Sbravati o chiunque abbia una qualche attinenza col passato.
 
 

Risposta al post di layos scritto il 16/06/2022 - 14:07
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto