Re:Re:Stemma

Il modello Salernitana è comprarsi delle partite. Mi sembra un pò  tardi Laughing out loud
L'instant team comunque non è con giocatori come Coda che lo fai.
Coda nelle sue squadre era leader tecnico e terminale offensivo, se non sai cosa fare palla a Coda. Con una fiducia nei suoi confronti dei compagni tale per cui se prende la palla su una punizione spostava anche lo specialista.
In una squadra come il Genoa, che ha uno come Badelji tanto per dire, non hai quel tipo di ruolo tecnico. Anzi. Per me Coda rischia di soffrire il fatto di essere niente più che uno specialista della categoria.
Ed è la più grande perplessità che ho in merito, soprattutto per una squadra che giocherà con i galloni della squadra da battere.
Djuric già mi sembra uno che non è abituato ad avere quel tipo di aspettative intorno a se, anche perché segna meno pur essendo molto determinante ed è deterimante con molto meno minutaggio.
Sinceramente l'arrivo di Coda lo leggerei, come avrei letto l'arrivo di Gasperini, come la prima palla che ci viene detta dagli americani.
La promessa di Blasquez era una squadra mix tra giovani ed esperti ma in cui non ci fossero troppi calciatori che andavano bene solo per la B. Se prendi il centravanti di categoria per eccellenza storco un pò il naso. Smile
Se ti riesce o non ti riesce l'instant team, l'anno prossimo devi cambiare il 9.

Risposta al post di ulbossor scritto il 16/06/2022 - 11:33
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto