Re:Re:Secolo XIX

Il Pisa e il Parma hanno proprietà capienti ed importanti, il Parma dopo aver sbagliato il primo anno, penso che difficilmente ne sbaglierà un altro e il Pisa che c'è arrivato molto vicino quest'anno e ci riproverà.
Poi ci sono sempre Benevento e Frosinone che hanno proprietà competenti, appassionate e capienti e che spesso sono nelle parti alte della classifica.
Lo stesso Venezia ha una società capiente e idee chiare, anche se poi l'anno scorso hanno deragliato.
E poi ci sarà un'outsider, che io pronostico possa essere il Sud Tirol, con l'entusiasmo della squadra mai stata in B e comunque un bacino d'utenza discreto, visto che per la prima volta il Sud Tirolo avrà una squadra nel calcio visibile ed importante.
Tutto questo detto, se si riuscisse a tenere in gran parte la squadra che ha ben figurato con Blessin puntellandola con 3-4 giocatori nei ruoli giusti a fare la differenza, in particolare un bel centravanti e un bel trequartista al posto di Amiri, io credo che le basi per stare fra le prime ci siano, poi essere promossi è un altro paio di maniche, che dipende anche da episodi più o meno avversi o dettagli.
 

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 13/06/2022 - 13:59
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto