Per poter interagire con il sito dei Grifoni in Rete e' necessaria la registrazione.
Hai gia' username e password? Clicca qui per autenticarti.
Persa la password? Compila questo modulo per riceverne una nuova.
Re:Re:Arenzano bye bye
Io penso che a Bergamo gli abbiano proposto esonero con buonuscita magari 1-2 milioni subito invece che 5 in 2 stagioni.
Più o meno sullo stesso principio di quanto il Genoa ha proposto a Sheva, ma risulta che non abbia accettato in prima istanza non so se ci sono stati nuovi contatti.
Per altro se dovessi azzardare penso che uno dei motivi per cui gli abboccamenti con Gasperini sono finiti poco dopo essere iniziati sia che il disastrato bilancio del Genoa ha già Sheva e il suo staff da pagare.
Io penso che Gasperini avrebbe accettato se avesse avuto una squadra per le mani, così allo sbaraglio per un mister di 64 anni vincente ma non facilissimo da gestire avrebbe probabilmente significato fine carriera.
Presumo che Gasperini tirerà a fare la stagione a Bergamo, gli sfoghi fanno parte del personaggio, per poi mettersi alla ricerca di una nuova sfida.
A quel punto l'Atalanta non gliene frega niente dell'ultimo anno di contratto e Gasperini stesso probabilmente ha più margine per guardarsi attorno. Quest'anno con quasi tutte le panchine confermate c'era solo giusto il Genoa.
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto