Re:Re:Nuovo innesto dirigenziale

Io non credo che ci siano delle regole fisse. In generale avere nello spogliatoio persone che hanno storia e mentalità aiuta i nuovi ad inserirsi e capire il contesto. Non è sempre tutto bianco o nero.
Per me Sturaro e Criscito sono giocatori che non hanno reso e non valgono per gli stipendi astronomici che percepiscono, se sono disponibili a ridiscuterli entro canoni più sopportabili per una società che intende diventare sostenibile, io penso che possano essere ben utili alla causa.
Cambiaso sta rifiutando di rinnovare, perchè probabilmente ha fiutato che può strappare un buon contratto da qualche parte, facendo leva sul fatto che il cartellino costa poco. Che vada. Anzi, spero che la società non ceda al ricatto e lo faccia andare in scadenza senza fargli giocare un minuto per un anno. Punirne uno per educarne cento.
Mettere in piedi una società coi conti in ordine ed autosostenibile è l'auspicio più grande che possiamo avere, perché questo implicherebbe di non dover pregare che un qualche Mecenate un giorno venga a salvarci dai guai, visto che noi non ce l'abbiamo lo stellone che ci protegge e ci possiamo proteggere solo da soli.

Risposta al post di CrisciTalebano scritto il 07/06/2022 - 10:56
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto