Re:Nadal 22

Caro Grifo di Nascita,bel nick tra l'altro,io non proferisco parola sullo spagnolo lontanissimo dal mio idolo e dal tipo di gioco che preferisco,in quanto tra le altre cose mi è stato "rimproverato"pure un riferimento alla sua persona,che tra l'altro apprezzo per un semplice quanto fondamentale aspetto:
Non che sia del Real,non che abbia vinto tutto,che beva acqua di mare ed ha una resistenza fisica superiore ad un 25enne,ma che sia il più grande contribuente della Spagna.
Chapeau.
Devo ricordare i vari "piscitielli"che risiedono a Montecarlo e non pagano le tasse italiane come noi tutti e che fanno pubblicità a pagamento su un torneo a cui non partecipano per i soliti doloretti? Smile
Meglio di no,sarebbe inutile e noioso come scriveva Grifondoro oggi.
 
Dato che di polemica sono stato "vittima" e non come spesso accade un fiero promotore,ne butto un paio per non essere da meno:
Comunico ai fedelissimi telespettatori,che dopo più di 100 giorni la Maratona Mentana non è andata oggi in onda,ma che la guerra ahinoi continua.
Che prenderei anche io Solanke,cosi possiamo rivedere in Gradinata Nord la bandiera dell'Union Jack,di ascoltare ancora l'inno inglese e goderci lo spettacolo di questi giorni a Londra,con la Brexit,con le carceri in Ruanda,con ahinoi Hunger,perchè l'Inghilterra ha sempre un fascino particolare e attraente,compreso Nicola Walker.
E non mi riferisco solo alla straordinaria vittoria di ieri di Desert Crown senza la presenza di Regina ad Epsom.
https://www.racingtv.com/results/uk/364425-epsom-downs/04-Jun-2022/1630
 
E vai di links domani sulle colonie inglesi,sulla guerre di Winston Churchill con i pakistani e sulla decisione prossima di estradare Assange.
Mi farò eventualmente trovare pronto con elmetto e tastiera.
"Verranno al contrattacco con elmi ed armi nuove"
Ianna
 

Risposta al post di Grifo di Nascita scritto il 05/06/2022 - 17:43
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto