Re:Re:Amarcord...

Ciao e ti ringrazio per il benvenuto.

Come premesso nel mio messaggio ho precisato che sicuramente avrei suscitato delle polemiche, dato che è ben nota la posizione del muretto sul personaggio in questione e infatti per entrare in punta di piedi ho evitato ed evito tutt'ora di nominarlo.

Mi sembrava comunque interessante l'intervista in questione perché riguarda due persone che hanno fatto parte della nostra storia più o meno recente e sicuramente le ultime due con cui ci siamo tolti delle grosse soddisfazioni, che piaccia o no.

Comunque per quanto riguarda l'allenatore in questione ti rassicuro che non faccio parte della cricca che auspica il suo ritorno come il "messia", in quanto non credo nelle minestre riscaldate e pur essendogli eternamente grato per quello ci ha fatto vedere in campo, ritengo che ormai faccia parte del nostro passato e noi dobbiamo solo guardare al futuro per poter svoltare e tornare subito dove ci compete.

Però ci tengo solo a specificare che far parte del nostro passato non vuol dire dimenticare quello che ha fatto qui o rinnegarlo, soprattutto quando leggo amaramente che viene citato in modo dispregiativo come "Merdarini".

Per me chi ha indossato la nostra gloriosa maglia e chi ha allenato quegli stessi giocatori con quella maglia da quei magici colori avrà sempre il mio rispetto e la mia gratitudine, perché la storia si fa mantenendo viva la memoria, mentre insultare o disprezzare chi ne ha fatto parte la vedo più una cosa "da quelli là", che praticamente in un modo o nell'altro sono riusciti ad insultare e rinnegare quasi tutti i giocatori che gli hanno fatto vincere lo scudetto.

DAGGHE ZENA!

Risposta al post di Mister No scritto il 02/06/2022 - 22:15
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto