Re:Re:Verranno a Chiedere

Forse non sono stato chiaro il giusto e mi ripeto sperando di farmi capire meglio.
Se il Dio risultato anche a fronte di tre partite vinte
solo di culo,mi sembra oggettivo chiaro e palese aldilà delle simpatie personali,e si dice che è stato meritato perché ha battuto tre squadroni,alzo le mani e rivalutiamo il Tennis in cui si vince da soli e senza chiappe quadrate.

Se invece il formidabile ano è ininfluente anche al solo cospetto della partita di ieri,dove Allison non ha fatto una parata, Courtois 9 più un palo, è merito del Real e di Ancelotti, rivalutiamo la boxe che senza ko,fa vincere ai punti.

Il paragone che ho fatto con il Genoa c'entra eccome per in duplice motivo:
Che se dovessimo giocare un giorno bene e non fare un belin di gol,non vorrei leggere la frase " meritavamo di vincere"perché se non esiste per chi domina ,non esiste nemmeno per noi e altre squadre che non segneranno e troveranno altri pseudo Courtois.

Ed esiste con il Genoa perché a tempo debito, dopo massimo 5 partite,gli orfani e le vedove si materializzeranno subito, immediatamente,ben prima di dare il tempo tecnico naturale di dimostrare qualcosa.

Lo stesso Klopp che qualcosa ha vinto,oltre a perdere 3 finali di Champions,ha detto che per "dimostrare qualcosa non vincere ci vogliono almeno tre anni"

Noi qui,altrove e in strada abbiamo già iniziato il Processo alle Intenzioni,senza nemmeno che la data e il luogo del ritiro siano stati fissati.

Io vi ho avvisati e ve lo ricorderò a tempo debito.
Che nessuno osi scrivere di meritare di vincere con 8 corners e una parata in due tempi Smile

E godetevi il vostro Ancelotti e il suo culo celebrato degnamente in Italia dai patrioti scribacchini, ciechi quando si tratta di osannare un loro connazionale,anche aldilà della evidenza,nel solo nome di acclamare il codazzo e non essere i soli o i pochi a non farlo.

IannA

Risposta al post di mashiro scritto il 29/05/2022 - 11:28
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto