Re:Verranno a Chiedere

Ciao,
Io penso che il merito di Ancelotti e Mou sia stato quello di portare la giusta mentalità nelle squadre che hanno allenato e trovare una buona formula per farle rendere.
Per altro il loro CV dice che sono 20 anni che vincono, facciamo che li consideriamo dei fenomeni e li discutiamo partendo dal fatto che sono 2 degli allenatori più vincenti della storia del calcio? Smile
Con ciò io penso che criticare la scuola tedesca in questo momento storico sia fantascientifico: la finale di Champions la gioca un mangia crauti dal 2018.
Klopp ha fatto 2 o 3 finali in questo periodo. Stiamo parlando del nulla.
Il fatto che ieri sera abbia vinto Ancelotti è significativo il giusto.
Vorrei pormelo il problema di perdere delle finali, anche solo di Conference League, con Blessin per 3 volte in 5 anni come succede al Liverppol di Klopp.
Oggi il problema del Genoa si chiamano 270 milioni di passivo, 80 giocatori sotto contratto.
Sabatini partiva da una società che aveva a mala pena il pulman. E zero euro di debiti.
Per altro lo specchio chiaro di quel che abbiamo rischiato è a Bogliasco: squadra in mano ai tribunali, iscrizione garantita da Garrone(almeno così si vocifera più o meno esplicitamente), tutti i calciatori sul mercato al miglior offerente e dei giocatori in scadenza rinnovo garantito con taglio del 50% dell'ingaggio al 40enne Quagliarella. 
Qualunque critica deve partire da queste basi.
Poi possiamo dire che poteva arrivare qualche giocatore prima, qualche giocatore migliore e tutto quel che ti pare.

Risposta al post di Ianna scritto il 29/05/2022 - 09:31
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto