Re:Sarebbe Guidetti e non Giudetti: x Ianna

definire idioti o in malafede coloro che la pensano diversamente non è apprezzabilissimo
Ciao, non entro nel merito su tutto il resto perchè non ho letto la lettera e non leggo quasi mai PianetaGenoa per cui non ho elementi.
Su questo invece vorrei precisare che non bisogna rigirare la frittata, io di sicuro, ma credo nessuno di noi, ha mai detto che chi la pensa diversamente è un cretino.
E' un cretino chi elenca otto squadre a suo dire fortissime in serie B e conclude che quindi la media promozione sarà stellare, come se ognuna di quelle non dovesse affrontare 14 scontri diretti che abbassano la media punti.
E' un cretino uno che dà dell'imbecille a Spors perchè non ha comprato questo o quel giocatore, che poi si scopre extracomunitario, e quindi impossibile da comprare per il Genoa.
E' un cretino chi pensa che se Gasperini si libera dall'Atalanta possa finire al Real Madrid o al Chelsea.
E' un cretino chi giudica un rigore a seconda di chi lo tira, ricordo linciaggio a Sanabria, allora inviso, per un rigore sbagliato con la Roma, mentre quello di Criscito, il cuore rossoblu, diventa ininfluente.
E' un cretino chi crede che Spors stia chiuso in uno sgabuzzino e compri con un click.
E' un cretino chi pensa che Spors non conosca giocatori del campionato italiano, e poi magari si augura che il plenipotenziario sia Gasperini, quando lui sì, come tutti gli allenatori italiani, conosce solo i giocatori che ha allenato o incontrato.
E' un cretino chi nomina l'algoritmo e non sa nemmeno cosa significhi perchè fa l'avvocato, il pescivendolo, il commercialista, il giornalista, e non sa manco risolvere un'equazione di secondo grado.
E' un cretino chi pensa che sia l'algortimo, qualunque cosa sia nel suo immaginario, a scegliere i giocatori e non ci sia gente che se li va a vedere e si informa anche su quanti peli abbiano nel culo.
E potrei continuare.
Le opinioni, condivisibili o meno, il pensarla diversamente, sono un'altra cosa. 

Risposta al post di paoguide scritto il 25/05/2022 - 12:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto