Re:Re:C'è retrocessione e retrocessione

Gasperini mi ha sicuramente fatto godere in alcune partite perché abbiamo comandato il gioco e a volte dato il bianco, e abbiamo concordato in molti se non tutti che abbia raggiunto grandi risultati;
Detto ciò a me starebbe sulle balle a prescindere perché voglio vedere fino in fondo di che pasta è fatto Blessin e se la proprietà conferma il general manager e lui conferma il mister, non penso ad altro se non: a quando i primi acquisti e le prime partite?
Voglio vedere se il Genoa di Spors e Blessin sarà quello che speriamo tutti, ovvero una squadra forte, giovane, fisica, aggressiva e agonisticamente cattiva.
Mi aspetto una squadra che nell’atteggiamento dica, a noi che la guardiamo, “vogliamo vincere” e soprattutto che abbia la forza e la determinazione di farlo.
Non mi interessa che riesca dalla prima partita perché la B la vinci sì sulla continuità, ma soprattutto da Marzo in poi (se stai bene e le vinci tutte Smile ) ma personalmente spero di vedere un impianto di gioco, dei movimenti studiati, delle idee vincenti e furia agonistica, cose che il mister ha potuto provare a fare solo in parte per tanti motivi.
Per fare questo serve che tutti remino dalla stessa parte ma soprattutto che il mister abbia sempre la società dalla sua, pronta a difenderlo nelle difficoltà perché vede come lavora, crede in quello che fa e guarda oltre orizzonte (che di solito è la prossima partita, motivo per cui di solito chi guarda ben oltre questo limitato orizzonte fa grandi cose).
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Risposta al post di GabbaGabba scritto il 24/05/2022 - 15:59
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto