Re:Re:C'è retrocessione e retrocessione

Ma belin che sia specializzato nel far buttare via soldi quando riesce a erodere piano piano i poteri dei dirigenti sostituendosi a loro è un conto,.ma penserai mica che certi giocatori vengano perché qui c'è Gasperini?
Allora credi davvero che sia uno talmente quotato nell'ambiente da attirare gente fuori target per la categoria? Allora scendi in piazza con quelli che pensano che se non ci sbrighiamo firma per il Real.
Guarda che i giocatori affermati hanno sempre e solo fatto a gara a non andare sotto di lui e quando gli è capitato di rilanciarne qualcuno di buon livello dopo un po'han chiesto tutti la cessione.
Se dovesse venire qui le sue richieste sarebbero le stesse di sempre, giocatori legati a una certa parrocchia, ex gea, per fare gli stessi interessi che faceva quando voleva Olivera, Paro, Motta, De Ceglie, Gasbarroni, e roba simile.
Ti troverai qualche Zaza, se è Gea, qualche proprietà Juve che attualmente è in B o in C, e qualche suo pupillo inguardabile alla De Paoli o Pezzella.
E la prima dichiarazione sarà quella di sempre, in A parla di salvezza ogni anno, mai di obiettivi alti e dichiarati, qui direbbe che si inizia un percorso triennale, ma se lo dicesse lui andrebbe bene a tutti quei fenomeni che oggi invece vogliono essere promossi matematicamente a Marzo.

Risposta al post di mashiro scritto il 24/05/2022 - 15:12
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto