Re:Re:Genoa 0 - Bologna 1

Melegoni ha avuto l'opportunità di giocare con continuità solo con Blessin, mi sembra un pò poco e un pò presto per dire che al Genoa non ci può stare. Intendiamoci che sia una giocatore poco incisivo e che sia stato parecchio presuntuoso nel prendersi il 10 non c'è dubbio però che non possa starci in una rosa di A vediamo.
Sul fatto che abbiamo un centrocampo di mediani la mia risposta è magari: non so cosa dicono le statistiche ma la mia impressione è che solo con Sturaro in campo ci mettiamo un tempo accettabile a recuperare il pallone, per il resto facciamo una fatica tremenda andando spesso fuori giri. In questo penso e spero che la B sia di livello sufficientemente basso da risolvere il problema senza troppi stravolgimenti.
Sui senatori posto che decidono Spors e Blessin, che siano da pensionare è opinione comune ma la via di cedere tutti i giocatori della precedente gestione e di fare tabula rasa è stata quella del Parma che è l'incubo ricorrente dei sogni dei genoani. Tanto più che si riparte dallo stesso mister: dal mio punto di vista tutti quelli che Blessin desidera che rimangano con cui si trova l'accordo economico devono rimanere.
Se no è davvero l'anno 0. Io penso che se riparti dai 14-16 giocatori che è auspicabile tenere di fatto l'unico reparto da ricostruire è l'attacco. In porta Semper è una "garanzia" a cui affiancare un secondo affidabile(che per me non è Paleari), in mezzo Badelji-Sturaro con la B non c'entrano niente, infatti il croato non ci ha mai giocato in carriera, Sturaro ci ha fatto mezza stagione.
PS Avviso numero 2: il prossimo post che contiene dei puntini di sospensione non necessari lo lascio in moderazione.

Risposta al post di Mau69 scritto il 23/05/2022 - 06:20
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto