Re:Re:Genoa 0 - Bologna 1

Infatti nessuno li boccia ma si gioca in 11 e bisogna anche fare delle scelte, se elenchiamo quelli già in squadra, quelli che han ben figurato in categorie inferiori, quelli che saltuariamente son finiti nel tabellino sempre in categorie inferiori, quelli che entrano e segnao in una partita da riserve, quelli che sono in Primavera a detta di molti promettenti, facciamo 4 squadre.
Albert non fosse stato "sostituibile" a Gennaio non te l'avrebbero dato, ma stiamo comunque parlando di uno che nell'ultimo anno nell'Az era quasi sempre titolare, facciamo fare un'amichevole Az Cosenza? O proviamo ad offrire caso all'AZ per vedere se sono interessati?
Poi credo che nessuno lo bocci, abbiamo gente che non è più Preziosi, non fa giocare gente per procuratori o per fare favori ad altre società, lo vedranno e se ha davvero fatto dei progressi, un anno titolare te li fa fare sicuramente, saranno i primo loro ad essere felici, io dico solo che le gerarchie, se ben ponderate, contano anche nel calcio, e secondo quelle Gudmudsson è più un giocatore pronto di Caso, tutto lì senza trarne indicazioni estreme.

Risposta al post di Jena scritto il 22/05/2022 - 23:00
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto