Re:Re:Genoa 0 - Bologna 1

Questa è una giusta considerazione. Deve essere per forza così altrimenti avrebbero dovuto segarlo già dopo Napoli; posto che le frasi sembrano populiste e demagogiche, è anche vero che se diamo credito siano concordate con la proprietà e supportate dal progetto tecnico di Spors, beh allora è quello che vogliamo tutti:salire immediatamente in A.
Vorrei solo che non si facessero più proclami al vento o alla piazza o a chicchessia, motivo per cui aspetto di vedere il progetto concreto realizzarsi. Con i tempi consoni, ovviamente, aspetto le sforbiciate alla rosa (grazie a proposito per il resoconto sul numero di tesserati esorbitante che l’ex ha lasciato in dote), i rinforzi adeguati al raggiungimento dell’obiettivo, il risanamento dei conti, un settore giovanile finalmente al centro del progetto, supportato e aiutato in tutto, nuovi spazi per fare tutto questo (difficili lo so, vista la morfologia della nostra regione), per finire o iniziare, fate voi, con lo stadio nuovo o ammodernato anche se questo ultimo punto non lo vedo prioritario e mi sembra sempre tema delicato sotto tanti punti di vista, non ultimo quello politico.
Quali tempi ci vogliono per fare tutto questo? direi IMHO almeno tre anni per impostare bene tutto e dovrebbe bastarne uno per salire in A se le scelte saranno azzeccate e se ci assisterà un po’ di fattore C (non guasta mai Smile )
Forza 777 e Sposrs che il lavoro da fare è tanto ma è anche enormemente stimolante.
Sempre e solo Genoa
ForzaVecchioCuoreRossoblu ed

Risposta al post di mashiro scritto il 22/05/2022 - 13:56
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto