Re:Re:Gasperini

No dai, non credo che i 777 si faranno condizionare dalle affermazioni fuori luogo di Zangrillo e dal conseguente teatro dei pupi scatenato dai soliti noti. Secondo me continueranno nella strada intrapresa, che deve portare al risanamento societario, obbiettivo primario per una proprietà che vuole arrivare alla possibilità di autogestirsi economicamente. Processo lungo, che passa inevitabilmente per questa retrocessione che, per assurdo ma non troppo, potrebbe addirittura aiutare sotto il profilo della riduzione dei costi.
 
Fare la conta degli errori in una stagione come questa è esercizio per chi si limita alle reazioni di pancia, così come gli attacchi a Spors e Blessin, profili che a diversi genoani non vanno a genio dal primo momento, soprattutto il primo, relativamente al quale non conoscono neppure il vero ruolo all'interno della società. Tanto è vero che "sognano" di sostituirlo con Capozzucca! Da ieri inoltre affiorano anche i primi malumori verso Blasquez, basta fare un po' di giri in rete per leggere autentiche perle.
 
In compenso si moltiplicano i peana a favore del presidente/writer/tifoso! Chi ha lavorato in grandi aziende sa benissimo che un dirigente che rilasciasse simili dichiarazioni non concordate con il boarding si ritroverebbe le sue cose dentro una scatola nella portineria della sede insieme alla proibizione di accesso ai locali della società. Personalmente ne ho visto cacciare per molto meno.
 
Mi auguro che questo ennesimo baillamme intorno al Genoa cessi non appena la società parlerà ufficialmente, probabilmente subito dopo il termine del campionato. Il passato e le abitudini consolidate però non aiutano ad essere troppo fiduciosi in tal senso.
 
Un abbraccio ROSSOBLU!

Risposta al post di layos scritto il 19/05/2022 - 15:13
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto