Re:Re:Gasperini

Meno male che qualcuno ricordi senza scotomizzare.
Aggiungerei anche che questa promozione sicura sbandierata, alla luce dell'unico campionato disputato di B con uno squadrone e finito a mendicare un pareggio col Napoli, dove stia scritto che sarebbe certa non si sa, forse solo nella mente di Zangrillo e di altri adepti.
Ricordo solo che negli anni successivi tutti gli ex componenti della nostra rosa, Bega, Gasparetto, Greco, Stellini, Carobbio, mietevano promozioni, o giocavano da titolari inamovibili, e con profitto, nel campionato cadetto, per non parlare di Di Vaio e Adailton, quelli del Napoli erano in serie C o panchinari di squadracce di cadetteria. Tolti 6-7 titolari e ovviamente il contributo degli arbitraggi partenopei, tra le due rose c'era un abisso.

Ma poi, possibile che i cretini siano solo da noi?
A Bergamo non se l'è costruita quella rete di amici mirata, da portare a cena per confidare che Sartori gli rema contro o che Muriel è una legera?
A Bergamo non glieli portano i bambini a benedire?
A Bergamo non c'è nessuno che vada a dire che gli ultimi cattivi risultati sono colpa di Percassi, o che gli acquisti di Pezzella o De Paoli, fortemente voluti dall'asino che non ne azzecca uno per sbaglio, sono di Sartori o del figlio del presidente, tanto per salvarlo da tutte le responsabilità?
A Bergamo non c'è nessuno che vada a spargere merda su Gosens, Muriel, Zapata che da un anno chiedevano la cessione perchè non vogliono più avere a che fare con lui?
Ma possibile che gli imbecilli ce li abbiamo tutti noi?
Dalla loro parte non sarà il solito mal di pancia merdariniano, non faranno una petizione per tenerlo, non grideranno al presidente che con lui e con 11 scappati di casa si va in Champions, di liberarsi dei giocatori e di farglieli scegliere a lui?
Non imporranno alla società la conferma del fenomeno? Con un bel ritoccone a suo favore?
Solo noi abbiamo una massa enorme di cretini che si fanno manipolare da chiunque?

Risposta al post di Nemesis scritto il 19/05/2022 - 12:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto