Re:Re:RITORNO AL BROGEDDO

Buongiorno a tutti.
Mi unisco con un breve accenno al bel post,chiaro,esaustivo di Quattromazzi,il quale ha fatto come da Nick un bel mazzo al Prode Giampiero,aggiungendo una semplice considerazione:
Se l'Egregio Angrillo ha una linea diciamo editoriale diversa da quella della società che lo ha chiamato,ha tutto il diritto di esternarla e picconare come Cossiga,che tra l'altro gli somiglia pure.
Ma non può e non deve farlo da Rappresentante, Presidente,da Ambasciatore del Genoa compito per cui si è apprestato con tanto,ormai passato interesse,in quanto non collima con le strategie e gli indirizzi della società che lo ha scelto.
Se vuole randellare alla Matteo Renzi,stando,guarda caso nella stessa maggioranza,può farlo,ne ha diritto e facoltà,ma con un altro compito e veste:
 
Quello da Tifoso o da writer di cui lessi in tempi addietro era,tra la ricerca di un Virus non ancora "clinicamente morto"e un ricovero al San Raffaele del suo malato eccellente,anche per evitargli di passare per qualche Tribunale in perenne attesa di essere ascoltato e finalmente giudicato.
Se fosse capitato a me o ad un comune mortale,con la Camionetta venivano a prendermi e non c'era bypass o certificato medico che teneva per aver preso una arancia dal cestino della frutta del Despar.
 
Quindi,il Dottore,quello dal "livello alto cosi"si decida:
Faccia il Presidente e sposi la linea dei 777.
Oppure se non è legittimamente d'accordo,si dimetta,si tolga il camice,riprenda la tastiera e dia il via ai cortei per giunta non autorizzati e fini a se stessi.
Un conto è il tifoso e il writer come posso essere io,un altro è essere Presidente,seppur rappresentativo e "Ambasciatore" del Genoa.
Pure Giggino stamamattina fa sapere che ha presentato un piano per il Cessate il Fuoco in Ucraina.
Lui,il Winston Churchill di Frattamaggiore.
Certo,come no,come quello che Silvio che si avvale dei servigi del Dottor Alberto,è contro la Guerra,Putin non lo ha mai incontrato e che il lettone a tre piazze nelle Dacie che ha girato quando la Russia,fino a pochi mesi e per TUTTI era Partner,gli serviva solo perchè non aveva portato con se il pannolone.
Ianna
 

Risposta al post di Quattromazzi scritto il 19/05/2022 - 04:24
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto