Re:Re:RITORNO AL BROGEDDO

Ma sono le solite sparate giornalistiche senza capo ne coda.
Guardate il Milan: "domani il closing!" anzi no "settimana prossima la firma" e via così. Ed ora hanno una situazione stabile, ma ve li ricordate coi cinesi e MISTER X? Un porcaio immane di immondizia. Intanto vendono i giornali.

Ecco, qui è la stessa cosa, forti della retrocessione e del malumore (giustificato) per la B, fanno a gara a chi la spara più grossa per far sognare i tifosi che boccaloni si bevono ogni panzana senza aspettare quelli che sono i comunicati ufficiali della società.

Io sono giovane, ma ne ho sentite di ogni tipo cazzo, accostamenti di allenatori e di mercato che cambiavano ogni giorno, poi riapparivano, poi non si fa niente perché x non va d'accordo con y, a z hanno scopato la moglie ed è arrabbiato allora si dimette e così via.

Voglio dare un consiglio a tutti: non fatevi del sangue marcio e non fatevi dei costrutti mentali sulla base di supposizioni giornalistiche o di fantomatici esperti; non sanno un cazzo di niente.

Gli unici che sanno la verità sono i proprietari, Spors e Blessin. Le uniche dichiarazioni da prendere per veri sono i comunicati della società.
Primocanale mi dice che vogliono Gasperini e che si porta Zapata a Genova? Ci credo solo quando la società me lo ufficializza.

Da qui a luglio per il mercato e poi ad agosto per il campionato è lunga figgeu, non ci arriviamo se diamo adito al primo scemo che scrive due righe su un giornale che leggono 10 persone.

Risposta al post di Nemesis scritto il 18/05/2022 - 16:18
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto