Re:Re:Algoritmi.

Ma cosa vuoi che guardino.
Io me li ricordo sti fenomeni che scrivevano che Juric si allevana solo di mattina e quindi erano dei lazzaroni e non si correva perché le doppie sedute.
Juric fa solo la mattina ancora oggi e non mi risulta che gli corriamo in testa anzi al contrario.
Ma è gente che se oggi andasse a vedere gli allenamenti di qualche mister giovane ti guarda e dice ma perché non fanno più i gradoni e i giri di campo?
Gli stessi che poi sono 40 anni che girano i monti con il Genoa a seguir ritiri e non ti sanno dire che han fatto in ritiro. Magari ti dicono che non è stata una preparazione pesante perché vedono i giocatori nei fiumi ghiacciati mentre loro con la birra o il gelato pontificano.
Quando parlano di algoritmi si danno di gomito e me li immagino, perché magari i calciatori li giudicano a cazzo come facccio io sul muretto, con la differenza che non è il mio mestiere.
Gente che magari dopo che il Genoa ha preso tot goal su corner in fila marcando a zona dice eh ma si marcava meglio a zona. Poi leggi un pò in giro, ti documenti, chiedi a qualche tecnico in attività e ti dice guarda che col VAR il corpo a corpo statisticamente ti porta al rigore più spesso di quanti goal ti causi marcare a zona.
Ce lo vedo Adamoli nel suo ruolo di Presidente di un club dilettantistico a rompere il cazzo a qualche allenatore dei giovanissimi di 25-30 anni perché fa tutto l'allenamento con la palla invece che fare i giri di campo a secco come si usava alla sua epoca(e anche alla mia).

Risposta al post di Sunnyboy18 scritto il 18/05/2022 - 14:41
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto