Re:Re:RITORNO AL BROGEDDO

L'unica speranza è che a Bergamo confermino Gasperini o che lo chiami qualche squadra più prestigiosa

E allora puoi pure abbandonarla, non lo vuole un cazzo di nessuno come sempre, e le truppe cammellate che sta mettendo in campo te lo dicono chiaro, mira nuovamente a salire sul treno giusto e a farsi resuscitare la carriera per la terza volta.
Se i 777 non sono dei quaquaraqua non sarà mai preso in considerazione perché, devi capirlo anche tu, è l'opposto di tutto ciò che hanno dichiarato di voler fare, un gruppo di lavoro con sinergie interne e allargate alle altre società acquisite, con gente rampante, con idee nuove, su cui investire, quello che tu hai chiamato debito sano non vedi che vale anche per dirigenti e allenatore? Non vedi che scelte fanno?
La merda saltellante è un allenatore datato che non sa lavorare in un team e che in carriera si è sempre basato sul ho vinto, abbiamo pareggiato, hanno perso.

E ha ragione Marco, dato che sarà su dazn, la stagione inizierà con una serie di rumente che si attaccheranno a tutto per demolire il nuovo corso arrivando a sperare di perdere per esonerare l'allenatore e, nella situazione concitata e drammatica, farlo di nuovo salire a bordo.
Qui servono provvedimenti seri ed esemplari per tutelare il progetto, non si può solo attendere con fiducia che arrivino subito i risultati perché certe tossicità sono in grado di renderli problematici, se poi ci fossero ancora certi personaggi cuore rossoblù negli spogliatoi è praticamente certo.

Risposta al post di mashiro scritto il 18/05/2022 - 09:23
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto