Re:Re:Algoritmo for dummies

Fermo restando che l’unico posto in cui vorrei vedere Portanova è il carcere di Marassi, il tuo ragionamento è sensato sino ad un certo punto. Perché ad ogni modo un Czyborra o un Calafiori sono giocatori che in A sono in grado comunque di farti le riserve, in B possono giocare ed essere utili. Stessa cosa Galdames, con Blessin ha giocato spesso, a volte male a volte bene, ma ha dimostrato comunque che qualitativamente non è l’ultimo degli stronzi.

Ci sta che giocatori come Caso, Charpentier e Bianchi siano aggregati e inizino il ritiro, così come i ragazzi della primavera, ma non è assolutamente vero che se ci metti una sedia in allenamento è la stessa cosa.
Anche perché poi la stagione successiva ti ritrovi con la panchina da rifare completamente, in A mica ci puoi tenere una sedia in panchina.
Quindi preferisco dare 500k a Galdames (che glieli danno poi?) e prendermi il rischio sapendo che il prossimo anno ho una riserva che in serie A può giocare, piuttosto che tenermi un juanin a caso.

Poi come ho detto, io vorrei vedere tutti i nostri giovani in rosa e vorrei la squadra più giovane possibile, ma certi giocatori io li terrei, siccome Spors non è uno da rivoluzioni sul mercato. Anche perché ora hai un gruppo abbastanza consolidato e tagliare anche i comprimari e le riserve mi pare deleterio.

Risposta al post di mashiro scritto il 17/05/2022 - 19:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto