Re:Re:Algoritmo for dummies

Bene allora bisogna puntare su tanti giovani in rampa di lancio che hanno bisogno di dare una svolta alle loro carriere. Un giocatore che ho visto di persona che secondo me ha tutti i requisiti è Isaksen, del Midtjylland. Un altro, e questo sono sicuro che Spors ci stia pensando, è Wimmer del Bielefeld.

Orri Oskarsson del Copenaghen ha fatto il record di goal nel campionato U19: 27 goal in 22 partite giocate.
Io uno così anche se lo metti in primavera lo prenderei, non si sa mai.

Poi se possibile io vorrei vedere giocatori italiani, ma alla fine mi basta che sia giovani e che abbiano voglia di fare, che abbiamo fame.

Se Corvino si aspetta 10 milioni di euro che se lo tenga, prossimo anno che saranno di nuovo in B gli toccherà regalarlo. Che poi 10 milioni per un ala di 25 anni che ha segnato 14 goal in B sono una follia IMHO, ma se è il profilo che Spors individua come funzionale, ci sta. Ecco, per me Strefezza è buono sin da quando giocava largo nel 3-5-2 di Semplici alla Spal in A, ma non so se la sua sia stata la stagione di grazia o sia definitivamente esploso, una puntata ce la farei come già detto, ma se i costi sono contenuti (ma come dici tu no, quindi addio).

Si anch’io punterei su giocatori di proprietà, anche perché sono gli unici investimenti che possono renderti qualcosa.

Risposta al post di mashiro scritto il 17/05/2022 - 15:01
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto