Re:Re:Algoritmo for dummies

Detto che con Trincao ho sparato volutamente più che alto così non mi scassano i maroni Smile io sul fatto che sia impossibile convincere dei calciatori importanti a venire(o a rimanere) non sono così in accordo.
Ora è ovvio che se mi dici uno che gioca titolare nel Marsiglia, reduce dalla stagione della vita puoi anche offrirgli il doppio delle altre che sarebbe scemo a venirci.
E il suo procuratore un pirata.
Altrettanto se parliamo di uno come boh Vincenzo Grifo che è in Europa a Friburgo, 29 anni, non ti sta, giustamente, nemmeno a sentire.
Trincao però è in un filone diverso: il Barcellona ha bisogno di soldi, lui di giocare e di rifarsi da un periodo difficile.
Ma mi vien da dire uguale per Justin Kluivert come tipo di percorso. Il Nizza non lo riscatta, a Roma è la centesima scelta, è ancora giovane e la Roma non vede l'ora di liberarsene.
Se vuoi un pò come Amiri, anche se penso che rispetto ad Amiri siano più giovani.
Ora è ovvio che lì sta al procuratore e al calciatore avere la giusta mentalità: se parti con il presumin al netto di non esserci speranza non sei nemmeno il giocatore per me.
Però secondo me in quel target uno che ti dice comunque piazza importante, blasonata, campionato a vincere, magari un bel contratto blindato con clausola rescissoria investono su di me senza prestito o magari mi tutelo io con prestito con obbligo in caso di promozione, parto subito per il ritiro, maglia da titolare secondo me lo trovi.
Ovviamente con la promessa implicita che lui ti porta in A a suon di goal e assist, possibilmente ti salva e poi ci si saluta senza rancore.
Amiri, tutto bellissimo ma ha fatto 2 partite belle in una stagione: non penso ci sia la fila per offrirgli anche solo una maglia da titolare, qui gli diamo il 10, se vuole anche la fascia e qualunque cosa desideri.
Basta che ci faccia 20 partite come con la Juve.
Onestamente se parti con Amiri, Kluivert, Gudmunsson e Yeboah; con Ostigard confermato, Badelji in mezzo faccio fatica a immaginare che non sali e anche che non ci sia la pace sociale. 

Risposta al post di Sunnyboy18 scritto il 17/05/2022 - 11:43
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto